Politica della qualità

Home > Chi siamo > Politica della qualità

La Direzione Generale dichiara che la politica per la qualità di Synthesis Srl è rivolta alla soddisfazione dei bisogni, aspettative e requisiti delle parti interessate del proprio contesto di riferimento, attraverso la fornitura di servizi conformi alle specifiche richieste. La Qualità pertanto deve essere perseguita in ogni fase e momento dell’attività.

Per questo motivo, particolare cura deve essere posta nell’applicazione dei metodi della Qualità nella progettazione, nella realizzazione dei corsi, nelle verifiche e nello sviluppo di un’organizzazione interna coerente con le attività svolte. Tutto questo diventa il punto di partenza per la messa a punto di strategie finalizzate ad un miglioramento continuo, che deve coinvolgere ogni tipologia di lavoro in qualunque situazione ed è un obiettivo fondamentale della politica di Synthesis srl.

La Direzione Generale mediante una periodica analisi del contesto (fattori esterni ed interni) assicura all’Organizzazione, la disponibilità delle necessarie risorse umane e materiali oltre che ambienti di lavoro adeguati, contribuendo in prima persona a sostenere ed incoraggiare il Sistema di Gestione per la Qualità funzionale al raggiungimento degli Obiettivi per la Qualità periodicamente definiti.

Scarica codice etico